Entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'Ordine il Cliente ha diritto a domandare la sostituzione di un prodotto o a chiedere il reso e rimborso se per qualsiasi motivo non è soddisfatto. Trascorsi i 30 giorni, la richiesta da parte del Cliente non potrà più essere presa in considerazione. Il processo è estremamente semplice, completamente GRATUITO in tutti i paesi dell'UE (+Monaco) e su tutti gli ordini.
Forniamo un servizio di ritiro gratuito con corriere nel luogo più conveniente per il Cliente. E’ sufficiente inviare un’ e-mail all’indirizzo info@cainsmoore.it indicando:
- Nome e Cognome
- Numero d’ Ordine
- Articolo da rendere/sostituire
- Specificare il motivo del Reso
Il Cliente dovrà riporre tutti gli articoli per il reso/cambio nelle confezioni e nell’imballaggio originali indicando sul pacco il nostro indirizzo di destinazione (DELLA ROVERE S.R.L. via del Molinetto 40/A 44014 Longastrino , FE). Gli articoli dovranno essere nuovi, non utilizzati e in perfette condizioni, corredati di tutti i pendenti e le etichette applicati.
Una volta ricevuti gli articoli, riaccrediteremo al Cliente il pagamento entro 4 giorni lavorativi utilizzando il metodo di pagamento originale, oppure spediremo i nuovi articoli scelti. Possiamo accettare solo articoli non indossati e non lavati e con i materiali di imballaggio originali.